coaching_aziende

OBIETTIVI DEL CORSO

Il coaching è una metodologia di intervento che si propone come approccio di elezione per la formazione, il cambiamento organizzativo, lo sviluppo del potenziale e delle capacità di comunicazione e conduzione di gruppi orami consolidato in ambiti professionali ad alta complessità. Negli ultimi anni il coaching è stato impiegato con successo per migliorare le prestazioni delle organizzazioni in tantissimi ambiti. Se sei una manager o un imprenditore una delle competenze più critiche che dovrai affrontare nel quotidiano è la gestione efficace delle persone e dei tuoi collabortori. All’interno del percorso executive coaching si affrontano tutti i temi fondamentali del coaching applicato in ambito aziendale.

COSA IMPARERAI DOPO QUESTO CORSO

Avrai maggiore familiarità con gli strumenti tipici del coaching e della comunicazione e migliorerai incredibilmente le tue capacità di gestione dei conflitti, dello stress, della comunicazione e soprattutto della conduzione efficace delle persone che lavoro con te.

TESTIMONIANZE

Potrebbero essere inserite nel percorso didattico testimonianze di esperti quali manager con esperienza specifica nell’executive coaching ed imprenditori per rendere il percorso più interessante attraverso lo studio di casi reali.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Il corso prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.

COSA DICONO I NOSTRI CORSISTI

“Grazie al corso di Executive Coaching ho migliorato la capacità di gestire e coordinare i miei collaboratori”.
Marco, Imprenditore

VUOI INFORMAZIONI SU QUESTO CORSO SENZA IMPEGNI?Inserisci la tua migliore mail e ricevi subito un bonus sconto se deciderai di partecipare alla prossima edizione del corso in Executive Coaching
Vuoi ricevere altre info?

Se non hai trovato, tra i corsi del nostro catalogo, quello che fa per te, non preoccuparti  contattaci e troveremo la soluzione giusta per te!