e-Learning Sicurezza MA.VI

I SERVIZI MA.VI. CONSULTING

Accordo Stato Regione

L’Accordo Stato Regioni del 19/08/2016 ha riordinato la formazione in materia di salute e sicurezza obbligatoria, introducendo la possibilità di svolgere completamente in e-learning il corso di formazione obbligatorio per i lavoratori delle aziende classificate a rischio basso.

Il catalogo dei corsi in e-learning di MA.VI. Consulting comprende tutti i corsi sulla sicurezza obbligatori, strutturati secondo le nuove modalità organizzative.

Formazione e-learning

Il catalogo dei corsi in e-learning di, MA.VI. Consulting, in materia di salute e sicurezza è ideato per conoscere e approfondire nel dettaglio i concetti di rischio, danno, prevenzione e i relativi comportamenti da adottare, al fine di tutelare la propria sicurezza e salute e quella dei propri colleghi e collaboratori in azienda.
Tutti gli utenti saranno dotati di credenziali personali che potranno utilizzare in ogni momento, collegandosi alla piattaforma dedicata con una semplice connessione internet; potranno così ottemperare all’obbligo formativo senza interrompere le proprie attività.


Tutti i corsi sono certificati secondo le norme vigenti, essendo MA.VI. associata ad un Ente Paritetico Nazionale autorizzato al rilascio delle certificazioni secondo il D.lgs 81/2008 e sue modifiche ed integrazioni.

FORMAZIONE GENERALE DEI LAVORATORI

1

FORMAZIONE RISCHIO BASSO

formazione-lavoratori-rischio-basso

FORMAZIONE GENERALE  + RISCHIO BASSO

17

I corsi per la sicurezza non saranno più un problema

La formazione certificata MA.VI. ti offre la possibilità di erogare ai tuoi lavoratori corsi sempre aggiornati in materia di sicurezza, rispettando le nuove normative perchè ceritificati dall’EBPMI Ente Bilaterale Piccole e Medie Imprese. Inoltre  potrai finanziare tutti i percorsi formativi grazie ai fondi interprofessionali.
Che aspetti, contattaci e richiedi un preventivo senza alcun impegno!

Accedi alla Fad Certificata MA.VI.