FORMAZIONE FINANZIATA

Attraverso accordi di partenariato siglati con enti di formazione, enti bilaterali, e provider operanti sull’intero territorio nazionale il nostro network è in grado di supportare le aziende nell’utilizzo dei Fondi Paritetici Interprofessionali nazionali per la formazione continua proponendo progetti formativi innovativi nei diversi ambiti di interesse: management, risorse umane, comunicazione, marketing & vendite, sicurezza, qualità, formazione tecnica.

COSA FACCIAMO CONCRETAMENTE

In qualunque settore produttivo tu operi possiamo fare accedere la tua impresa ai fondi interprofessionali per l’erogazione di formazione qualificata e certificata per i tuoi dipendenti con rilascio delle relative attestazioni a norma di legge. Il tutto senza alcun costo.

PERCHÈ SCEGLIERCI

Da oltre 10 anni operiamo nel settore della formazione finanziata. Grazie al nostro intervento oltre 100 aziende hanno recuperato centinaia di miglia di euro in formazione per i loro dipendenti.

COME FUNZIONA L’ISCRIZIONE AL FONDO

Tramite personale altamente qualificato, garantiamo l’accesso alle risorse previste dai fondi interprofessionali e al tuo conto formazione.
Hai capito bene. Ogni azienda aderente ad un interprofessionale dispone anche di un proprio fondo autonomo detto “Conto Formazione“.
Le risorse finanziarie che affluiscono nel “Conto Formazione” sono a completa disposizione dell’azienda, che può utilizzarle sulla base di piani formativi aziendali o interaziendali condivisi dalle rappresentanze delle parti sociali.

Vuoi sapere di più?Inserirci la tua migliore mail e gratis per te 3 ore di bonus sulla nostra piattaforma FAD per i tuoi dipendenti.

box